venerdì 7 dicembre 2012

spoiler....altri spoiler

........altri spoiler.........










8 commenti:

  1. Nella seconda foto c'è scritto ''Stardoll Academy'',forse ha a che fare con il messaggio in cui c'era quella busta viola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me, se si guarda bene alcuni vestiti da uomo hanno il simbolo di quei sacchetti :)))

      Elimina
  2. BELLISSIME SONO UNA GENIA MI è ARRIVATO L'INTERNO DELLA CAMERA DA TEENAGER CON I POSTER DI JUSTIN BIEBER (però justin non mi piace D:)!! TUTTO GRATIS! CONTROLLATE SE ARRIVA ANCHE A VOI!! speriamo che quegli spoiler siano tutti gratis! prevedo il futuro LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è arrivato solo a chi ha partecipato al concorso per arredare il nuovo ufficio di stardoll, ti ricordi quando si sono trasferiti :))

      Elimina
  3. io non ho capito cosa sono gli spoiler O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli spoiler sono delle anteprime di quello che sta per arrivare :D

      Elimina
  4. I vestiti sono stupendi o: Mi sa proprio che ci sarà un uovo negozio Haddros...
    Mi dispiace perchè anche se ho tanti SD Haddros è troppo caro e questi vestiti sono favolosi! Comunque i Brave non si riescono più a prendere o è la mia terza doll che è ritardata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me harrods è esageratamente caro!! e secondo me costano troppo anche gli hot buys del calendario, l'hanno scorso costavano la metà!! :( peccato :(

      Elimina