giovedì 3 gennaio 2013

prima e dopo

ecco pronti i prima e dopo :D
ricordatevi, se avete intenzione di chiedere il prima e dopo, di verificare di avere a disposizione dei trucchi, sennò  è un pò difficilino fare dei cambiamenti e in più ricordo che è ancora disponibile il lipgloss di maybelline NY gratis,
 clicca  QUI per andare a prenderlo :)
CLICCATE l'immagine per vedere meglio :)

amichesirene prima:
dopo:

antiscuola prima:
dopo:

asha-the-best prima:
dopo:

bibina-princess prima:
dopo:

carola03 prima:
dopo:

fashiondolly2 prima:
dopo:

martythebest28 prima:
dopo:

mckella48 prima:
dopo:

mitica-memy prima:
dopo:

namibaloo prima:
dopo:

 sabripan prima:
dopo:

sobranome5 prima:
dopo:

stardile prima:
dopo:


post fatto da pamifashionpink

17 commenti:

  1. Potrei avere un Prima&dopo ? Sono Valentina22nice

    RispondiElimina
  2. E' stupendo ** peccato che non ho idea di come fare gli occhi ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. primo: sei stupenda cosi come sei! :D e secondo: è facile, metti sotto l'ombretto blu e sopra quello nero :))

      Elimina
  3. Vorrei un prima e dopo sono barbie02v :) Grazie :) Se puoi avvisami nel mio guestbook quando lo hai creato...

    RispondiElimina
  4. Potrei avere un Prima e Dopo? Sono Supersusisi :)

    RispondiElimina
  5. Belli... Potrei averne anche io uno? Sono nadia_forever ...

    RispondiElimina
  6. Vorrei un prima e dopo sono greta26 me lo puoi fare e avvisarmi quando lo hai finito?

    RispondiElimina
  7. Ciao! Potresti farmi un prima e dopo???
    Grazie in anticipo...^.^

    By FairyCoccinella

    RispondiElimina
  8. potrei avere anche io un prima e dopo?? sn krilove18

    RispondiElimina
  9. scs ti avevo kiesto anke io un prima e dopo ma nn me l' hai fatto vb ti riscrivo il nome e se vuoi mi potresti fare un Prima e Dopo cmq sono MikyStarSmile su stardoll

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami tanto io cerco di segnarmi sempre, mi faccio una lista, però ogni tanto mi sfuggono...non faccio apposta, hai fatto bene a dirmelo, si te lo faccio :D

      Elimina
  10. Posso avere un prima e dopo? Sono Emma_Wolf ^^

    RispondiElimina
  11. Vorrei un prima e dopo! :) su stardoll sono: HelloKitty.Cool

    RispondiElimina