giovedì 3 gennaio 2013

vestito nero e orecchini gratis

 

per avere questo vestito e questo paio di orecchini gratis bisogna partecipare ad un concorso in Grecia e per farlo si deve usare un proxy manuale:
andare in www.stardoll.com
fate il log in
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 77.69.20.22  porta 8080
oppure questo
indirizzo 194.219.29.221 porta 3128
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
e adesso in alto mettete questo link per andare al concorso:
partecipate al concorso facendo uno scenario e fine :)

8 commenti:

  1. Non c'era da inviare una foto bensì da dover creare uno scenario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero....mi sono fatta un copia e incolla da un mio post con spiegazione dei proxy manuali e non ho cambiato quel pezzo....poi me ne sono anche accorta e ancora non ho cambiato...queste vacanze mi fanno male anziche bene ...hahaha

      Elimina
  2. come mai mi manda alla pagina italiana dei concorsi di stardoll??
    Grazie a chi mi risponde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che non fai il procedimento corretto con i proxy...rimani in italia e non riesci ad entrare in grecia...riprova...

      Elimina
  3. Leti mi spieghi come usare i proxy manuali?? rispondimi sulla mia page di stardoll naikecandycoral

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova ad andare qui : http://stardoll-with-love-cheat-trucchi.blogspot.it/p/istruzioni-varie.html

      Elimina