venerdì 1 marzo 2013

gratis cerchiello di Barbie

per avere questo bellissimo cerchiello gratis di Barbie basta andare in un proxy per l'Inghilterra e partecipare ad un concorso :)

quindi:
andare in www.stardoll.com
fate il log in
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 80.65.254.213 porta 3128
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
mettete in alto questo link
inviate una foto e fine :)




se poi volete crearvi dei capelli marcati Barbie
cliccate qui:
ora potete uscire dal proxy :)

informazioni e immagini da Flowerforth

...................................................




18 commenti:

  1. Ehi notizia di cui sono stra sicura xD Nell'annuario non c'è più scritto ''stiamo lavorando al tuo prossimo progetto'' ma è tornata la scritta ''Quest'anno è volato, non posso crederci! Hai fatto progressi strepitosi nel tuo lavoro-dai un'occhiata al tuo annuario se non ci credi! Il futuro ti sorride e non vedo l'ora di ammirare le tue prossime creazioni!''

    RispondiElimina
  2. Scusate il disturbo, ma ho un problema e non so come risolverlo. Ecco, ieri ho scaricato Glam fever... In un giorno ho ricevuto 5 premi per la mia doll e li ho inviati al mio account, ma appena mi sono connessa a Stardoll... Non c'erano! Ho fatto log out e log in varie volte, però non sono mai apparsi. Potete aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei, comunque anche a me non è arrivato tutto, e nemmeno alla pami :(
      non so che dire :(

      Elimina
  3. uffa però raga a me il proxy manuale nn funzionano da un pò...praticamente dopo aver messo il proxy,faccio il log out e mi dice che è impossibile connettersi al server proxy...come faccio???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riprova, può essere che nn ti viene per un paio di volte e la terza volta si...

      Elimina
  4. ma anche a me i procy manuali non funzionano più, mi succede la stessa cosa di alessandra colucci...eppure ho controllato e i numeri sono giusti e faccio sempre le stesse cose di una volta..mah

    RispondiElimina
  5. infatti! cmq chiamatemi alessandra

    RispondiElimina
  6. Provate a cancellare i cookie, vedrete che ripartirà tutto alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? bella questa non la sapevo! grandeeeee!

      Elimina
    2. A dirla tutta, li cancello sempre in continuazione, poichè ogni sito o pagina che si visita lascia una o più cookie nel browser e alla fine rallentano sempre più il caricamento della connessione. ;)

      Elimina
    3. io nn lo faccio mai...dopo guardo come si fa -.-

      Elimina
  7. Dipende dal browser, con Firefox è molto semplice e veloce, Stumenti -> Opzioni -> Privacy -> Cancellare la cronologia recente o Rimuovere i singoli cookie.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Chrome è molto più contorto!
      Devi andare su: Personalizza (sarebbe il bottone con le tre righe accanto la barra degli indirizzi) -> Impostazioni -> Mostra impostazioni avanzate (lo trovi a fondo pagina) -> Privacy -> Cancella dati di navigazione -> (e mette la spunta solo su) "Elimina Cookie e altri dati di siti e plug-in".

      Migliardi di volte migliore FireFox!!!

      Elimina
    2. Ovviamente dopo aver messo la spunta solo su "Elimina Cookie e altri dati di siti e plug-in" devi cliccare sul bottone "Cancella dati di navigazione" ;)

      Elimina