venerdì 1 marzo 2013

maschera bianca gratis



per avere questa maschera bianca gratis si deve partecipare ad un concorso per la Grecia,
quindi:
andare in www.stardoll.com
fate il log in
cambiate il proxy manualmente in questo
indirizzo 195.251.250.243 porta 3128
fate il log out
togliete il proxy
fare il log in di nuovo
mettete in alto questo link
e partecipate al concorso rispondendo alle domande :)

per prendere un'altra maschera viola gratis basta che partecipate anche a questo concorso (clicca qui per il post):


10 commenti:

  1. Spero di sbagliarmi ma credo che stardoll abbia preso provvedimenti riguardo i proxy manuali D:
    Stasera non funzionano per niente!
    Ti consiglio di mettere nei futuri post l'alternativa con un sito proxy.
    Non riesco a trovarne uno per la grecia. Ne conoscete uno? Grazie

    RispondiElimina
  2. Io ieri ho avuto lo stesso problema di Flowerforth.
    Oggi ci ho riprovato ed ha funzionato, mi ha aperto il concorso.
    Ho fatto entrambi i concorsi della meschera bianca e di quella viola.
    Ma purtroppo mi è arrivata solo quella viola.
    Aiuto?!

    RispondiElimina
  3. Infatti grazie! Oggi funziona ma non tutti i proxy son funzionanti (ovviamente uso solo proxy aggiornati), comunque ho capito che il problema non è di stardoll ma dipende proprio dai vari server proxy perchè anche con altri siti si crea lo stesso problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, stardoll ti permette di fare i concorsi ovunque...
      è proprio una questione di server e di come sono i nostri pc, io addirittura alcune volte con il fisso nn riesco e cn il portatile si, o viceversa O.o

      Elimina
    2. Strano ma ti consiglio di cancellare tutti i cookies e eventualmente anche la cache di ogni browser che hai nel pc e libera il desktop il più possibile poichè ho scoperto che anche quello per assurdo rallenta la connessione. Testato personalmente in molti computer che ho avuto o ho avuto modo di utilizzare.
      (ti consiglio anche di cancella eventuali applicazioni inutili tipo le toolbar che vanno ad integrarsi nel browser poichè ciucciano la connessione in continuazione).

      Elimina
    3. la roba strana dei cookies nn la faccio mai...hihihi
      però le toolbar le odio e non ne ho neanche una...il desktop è pulitisssssimo :)

      Elimina
  4. Anchio, l'unica Toolbar che ho dovuto intallare è stata quella di stardoll per poter prendere i 10 dollars ma una volta presi ovviamente l'ho disinstallata subito! :P

    RispondiElimina